- Centralino telefonico

- Servizio di backup automatico;

- Router enterprise level per la linea principale con possibilità di backup e failover;

- Servizi di allarme e telecamere wireless; 

- Ip pubblico per accesso remoto a telecamere, allarmi; 

Servizi cloud e Nas.

 

Centralini

  • Assumi il controllo del tuo Centralino VoIP: nel Cloud o On-Premise

La scelta di un centralino VoIP per la tua azienda richiede un’attenta valutazione. Vuoi che sia funzionale per la tua attività, ora e in futuro. La telefonia si è evoluta per integrare le comunicazioni unificate che richiedono a un centralino VoIP funzionalità avanzate incluse come la gestione delle chiamate, le chiamate in conferenza, la segreteria telefonica e altro ancora. Il tuo sistema telefonico deve essere in grado di adattarsi alla crescita della tua azienda, senza interrompere i processi.

  • Riduci i costi Telco con la Telefonia IP

La telefonia IP può facilmente trasformare la tua rete di telecomunicazioni in un sistema di comunicazione unificato. Non solo la tua organizzazione sarà in grado di fornire un servizio clienti migliore, ma potrà farla risparmiare notevolmente sui costi.

  • La Soluzione di Comunicazione Unificata diventa semplice

La Comunicazione Unificata (UC) si riferisce a un sistema telefonico che integra e abilita vari metodi di comunicazione all’interno dell’azienda. Unificando telefonate, videoconferenze, SMS, e-mail, Live chat e così via, gli utenti possono condividere e accedere ai dati da un’unica posizione centralizzata, collaborare in tempo reale e tenere conferenze audio e video con più persone. Non importa quanto grande o piccola sia la tua azienda, la giusta soluzione di Unified Communications può portare le tue comunicazioni aziendali a un livello superiore, contribuendo a migliorare la collaborazione, aumentare la produttività, aumentare la mobilità e migliorare l’esperienza del cliente.

  • Diventa mobile con le app aziendali VoIP per Android e iOS

Con la libertà del VoIP e la flessibilità di uno smartphone, le comunicazioni mobili non sono più vincolate dalla tua compagnia di telefonia cellulare. Con le app aziendale VoIP per Android o iOS, puoi portare con te l’interno del tuo ufficio ovunque. L’app VoIP aziendale ti consentirà di rispondere alle chiamate sull’interno del telefono dell’ufficio tramite il tuo dispositivo smartphone. Puoi anche trasferire la chiamata ai colleghi senza chiedere ai clienti di chiamare un altro numero. Immagina i risparmi sui costi del cellulare della tua azienda.

  • Chiamate, conferenze e chat dal vostro desktop o browser

Con un softphone o un webphone, è possibile gestire facilmente le chiamate dal desktop o dal browser. Sia che siate in ufficio, a casa o in viaggio.

  • Live Chat & Talk: Connettiti con i clienti con WordPress Chat

Con il plug-in di WordPress Chat puoi aggiungere rapidamente e facilmente il supporto di chat dal vivo al tuo sito Web WordPress. I visitatori del tuo sito Web potranno chattare con te e chiamare la tua azienda in tempo reale. Non è necessario chiamare il tuo numero 800: possono connettersi con un solo clic. Collega i visitatori al tuo call center o al team di vendita e guarda i tassi di conversione salire alle stelle! Le chiamate vengono inoltrate al sistema telefonico gratuitamente tramite la tecnologia WebRTC.

 

Contratti a progetto

Preventivo a seguito di sopralluogo

Via Giacomo Puccini N.24, 55032,
Castelnuovo di Garfagnana (LU)

Questo sito fa utilizzo 

di Cookie

Privacy Polity