MONITORAGGIO E ASSISTENZA PROATTIVA
Rilevamento precoce dei problemi
Riduzione dei tempi di inattività
Il monitoraggio prevede l'uso di strumenti avanzati per rilevare e risolvere potenziali problemi prima che possano influenzare le operazioni aziendali. Il servizio comprende aggiornamenti e manutenzione programmata per evitare interruzioni non pianificate.
Consulenza personalizzata
Offerta di consulenze per ottimizzare l'uso della rete in base alle esigenze specifiche dell'azienda.
Assistenza
proattiva
Servizi di assistenza tecnica disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per intervenire prontamente in caso di emergenze o problemi critici.
Sicurezza
Il monitoraggio dell’infrastruttura informatica previene eventuali attacchi o accessi non autorizzati.
Aggiornamenti
Gestione degli aggiornamenti software e delle patch di sicurezza per proteggere i sistemi aziendali da vulnerabilità e minacce informatiche.
La nostra filosofia: l'operatore di prossimità
CONSULENZA
Facciamo consulenza specialistica con studio di fattibilità dedicato per ogni sede del cliente
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PERSONALIZZAZIONE
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Accesso ad offerte con alto livello di personalizzazione
PREZZO
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Condizioni e prezzo bloccati per tutta la durata contrattuale
AGGIORNAMENTO
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Aggiornamento continuo per garantire sempre il miglior servizio disponibile presso la sede del cliente
ASSISTENZA
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Assistenza diretta senza call-center. Il cliente parla con una persona che elabora subito la sua pratica
REPERIBILITA'
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Tecnici reperibili anche sabato e domenica, 7 giorni su 7